Sacco vitellino

Buongiorno sono alla 7+3 e vorrei avere informazioni in merito alle dimensioni del sacco vitellino rilevato con eco. PEnsavo fosse tutto ok, invece leggendo su internet mi sembra di capire che potrebbe essere troppo grande.

Il referto recita quanto segue:

Epoca gestazionale: 7+3
Camera gestazionale 40 x 20 mm
CRL 10,45 mm
BCE ok
Sacco vitellino 5mm ---> E' troppo grande?

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La richiesta di consulto è da postare nella sezione di ginecologia.

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sacco vitellino ok!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa