Valori ormonali

Salve, ho fatto le seguenti analisi del sangue per verificare il mio stato di salute ormonale per avere un bambino, potete dirmi se sono valori nornali?
età 37 anni
analisi fatta il 5° giorno del ciclo

LH Plasmatico 2,07
FSH Plasmatico 1,4
Prolattina 21,09
17 beta Estradiolo 10,79

Grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
i valori che riporta sono nei limiti della normalità per la sua età.
Questi dati da soli però non verificano "il suo stato di salue ormonale" , che va approfondito in base alla sua storia clinica.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/