Pillola yasmin e problemi assunzione

Gentilissimi Dottori, un dubbio mi sta assillando ed è il seguente: ho assunto per la prima volta in assoluto un contraccettivo di tipo ormonale (yasmin) ed ho terminato il primo bliser. Ora sono all'ultimo giorno della settimana di sospensione e domani devo incominciare il secondo blister. Solamente che mi sta venedo il dubbio che il primo confetto della prima scatola non l'ho preso precisamente il primo giorno di mestruo ma uno o due giorni prima quando è cominciato ad uscire un pò di sangue. Durante il primo mese ho avuto rapporti protetti, ma ora che inzio il secondo blister, da quando posso cominciare ad avere rapporti completi senza preservativo? Se inzio ad avere rapporti dal primo confetto del secondo blister sono protetta al 100%?

Ringrazio e invio Distinti saluti
[#1]
dopo
Utente
Ho finalmente iniziato il secondo blister ieri e ho avuto anche il mio primo rapporto completo! Solo che sono molto preoccupata per quanto detto sopra. Sono a rischio? Sul buguardino di Yasmin c'è scritto addirittura che si possono avere rapporti completi il primo giorno di assunzione. Io per tutto il primo mese ho avuto rapporti protetti per stare tranquilla (e sotto consiglio di alcuni medici che mi hanno consigliato di aspettare il secondo blister) ma da ieri avendo cominciato il secondo blister mi sono sentita più sicura. Spero di non essere risultata troppo paranoica. Ringrazio e Distintamente saluto
[#2]
dopo
Utente
Scusate per l'insistenza, so che iete molto occupati ma per quanto detto sopra posso stare tranquilla? Sono molto preoccupata. Ringrazio in anticipo.
Cordiali Saluti