La pillola non è sicura al 100%, io credo

Salve a tutti e scusate l'orario...comunque volevo chiedere un consulto, dunque, durante questo mese io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti sessuali completi anche di eiaculazione interna quasi tutti i giorni, considerando che io ho 20 anni e prendo la pillola da circa un anno e qualche mese, il ciclo ancora non mi è venuto perchè ancora non ho finito il blister, ma ho paura di essere rimasta incinta...dopotutto la pillola non è sicura al 100%, io credo di avere dei sintomi, ho nausea , alterazione degli odori e dei sapori, bruciore di stomaco, seno dolorante ,e qualche giorno fa ho avuto una perdita con del sangue. è possibile che sia rimasta incinta?? Grazie anticipatamente della gentile risposta, un bacione Sveva.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se ha preso la pillola correttamente non è incinta. Si rivolga al suo medico e gli esponga i suoi disturbi, potrebbe essere anche una banale gastroenterite.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa