Contrazioni

Buongiorno,
sono alla mia seconda gravidanza,e sono a 13+4 settimane sto avvertendo delle contrazioni (rilevate dal medico anche turante la traslucenza) ne ho parlato con il mio gine che dopo una visita mi ha detto che era tutto normale e molto probabilmente avvertivo più fastidi per il fatto che ho l'utero retroverso. Per sicurezza mi ha prescritto ignezioni di Lentogest una a settimana. Ma io non ho notato differenze. Volevo chiederle se è normale avere contrazioni già a quest'epoca e se conviene prendere delle precauzioni
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante il riposo,evitare l'attività sessuale e magari associare del magnesio sotto forma di bustine o capsule.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI