Parto cesareo

buon giorno,causa shock avuto da bambina ho il terrore del parto naturale...non ci dormo di notte. la data del parto e fra qualche mese ma mi sto logorando.. volevo chiedere se posso optare x il cesareo e se il medico si può opporre.
scusate ma x me è questa risposta è molto importante. premetto che già mi è stata data l'ipertensione gestionale grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In casi particolari potrebbe essere preso in considerazione il TC a richiesta parlandone con il Collega potrebbe prendere in considerazione questa eventualità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI