Gravidanza con ciclo

buongiorno, il mio problema è il ciclo diverso io in genere ho un ciclo di 7 giorni con flusso abbondante, adesso invece inizia con 2 giorni di macchie marroncine poi 2 giorni di flusso leggero e poi di nuovo macchie marroni e poi termina tutto.preemettoche io e mio marito stiamo provando ad avere un ba,mbino. il dubbio di essetre incinta mi è sorto quando ho letto molte testimonianze di persone che hanno scoperto la gravidanza dopo anche 4 mesi appunto per presenza di ciclo però ridotto. è possibile che lo sono pèure io? mi aiuti per favore... grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che si tratti di una alterazione mestruale momentanea. Per escludere qualsiasi dubbio esegua un dosaggio delle betaHCG oppure un'ecografia pelvica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"