Gravidanza e vaccino per la rosolia

Buongiorno,
ho dei dubbi ed ho scritto qui perchè ho notato che i medici che rispondono mi ispirano molta fiducia.
Ieri ho scoperto di essere incinta di due mesi, premetto che purtroppo non è stato voluto, solo che io non ho fatto il vaccino a sedici anni contro la rosolia.
potranno esserci problemi per la gravidanza?non c'è una soluzione?vi prego rispondete. Sono molto preoccupata.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve dosare gli anticorpi(IgM e IgG) specfici per la Rosolia e valutare l'eventuale immunizzazione anche se non vaccinata,e poi ne discutiamo.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Farò le analisi e le farò sapere. Grazie mille dottore.