I piu' cari saluti

Ringrazio fin d'ora per la possibilita' che mi concedete. La mia ragazza prende da un anno circa in modo continuativo la pillola LOETTE.
Attualmente si trova nella seconda settimana di assunzione e domenica abbiamo avuto un rapporto sessuale completo e purtroppo stanotte (ndr la notte tra lunedi e martedi) dopo sette ore circa dall'assunzione della pillola ha avuto un episodio di diarrea.Ci chiedevamo se ci possono essere problemi relativi all'assunzione e efficacia della pillola anche perche' non sappiamo se questa diarrea si puo' rimanifestare. Ringrazio di cuore e invio i piu' cari saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeto non ci sono problemi.Bisogna preoccuparsi se l'episodio diarroico si presenta entro le 4 ore dal momento dell'assunzione.Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI