Una extrauterina contemporaneamente

Buongiorno, volevo chiedervi un parere perchè aspettare il 6 dicembre (data della prossima visita) diventa troppo lunga!!
é possibile avere una gravidanza normale e una extrauterina contemporaneamente? E nel caso ci sono problemi nel portare avanti la gravidanza normale?? In teoria sono alla sesta settimana... grazie per l'aiuto. MOnica
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La possibilità di una gravidanza intra ed extrauterina insieme in un caso di gravidanza non ottenuta con metodiche di fecondazione medicalmente assistita è risibile.
Si goda la Sua gravidanza in serenità.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore.
Cordiali saluti.