Un valore alto della tiroide

Salve, le scrivo per esporle il mio caso. a gennaio ho subito un aborto interno con relativo raschiamento ed ora che mi accingo a voler intraprendere una nuova gravidanza, mi hanno prescritto delle analisi e nel riprenderle ho notato un valore alto della tiroide. Le riporto i dati delle analisi:T3 4.6 ( 1.5-4.5); T4 1.5( 0.8-1.9); TSH 2.84( 0.40-4.00); antitireoglobulina <20( <40); atiperossidasi <10( <35); Acl IgM 3.1( <7); acl igG 4.7( <10). Come vede solo il t3 è leggermente alterato ma gli altri valori sono risultati nella norma. Vorrei sapere se è indice di una patologia e quale rischi potrebbe arrecare in gravidanza.Grazie.
[#1]
Dr. Angelo Scarpa Endocrinologo 28 1
rifarei gli ormoni tiroidei con metodo RIA per FT3 ed FT4 ed IRMA per TSH, essendo questi i metodi più precisi per la determinazione ormonale in oggetto.

Angelo Scarpa