Solo ke sotto indicazione della mia ginecologa visto ke alla penultima pillola cerazette avevo

Salve sono passata da 6 gg dalla pillola cerazette alla pillola securgin...solo ke sotto indicazione della mia ginecologa visto ke alla penultima pillola cerazette avevo iniziato a vedere piccole perdite come se fosse iniziato il ciclo...ma la mia ginecologa mi ha detto di iniziare l'assunzione della nuova pillola di seguito alla vekkia.
Quindi il lunedì l'ultima pillola cerazette e il martedi ho assunto la prima pillola securgin.
Vorrei sapere quando la pillola inizi ad avere il suo effetto e quando posso ritenermi anticoncezionalmente coperta.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La copertura contraccettiva inizia dalla prima compressa.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
sul foglietto illustrativo dicono 1 settimana...se c'è un passaggio da una pillola a base di solo progesterone alla securgin...vorrei sapere se 1 settimana sia realmente sufficente.
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Confermo la sicurezza!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
scusi se disturbo di nuovo....devo utilizzare altri metodi contraccettivi durante questa prima settimana oppure non importa????
Grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho parlato di copertura completa!