Il ciclo è arrivato e non è più tornato, sono incinta?

Salve,
il 23 Gennaio scorso durante le prime ore del mattino ho avuto un rapporto sessuale a rischio (il preservativo c'era, secondo il mio partner era intatto ma io non ne sono sicura, ho avvertito qualcosa di freddo lì alla fine del rapporto quindi mi sono allarmata), quindi mi sono rivolta ad un consultorio e dopo circa 56 ore ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo. Già da 4 giorni dopo l'assunzione ho iniziato ad avere perdite marroni di flusso un pò minore rispetto al normale ciclo, poi dal 9 al 14 Febbraio ho avuto le mie mestruazioni regolari. Il ciclo però mi è tornato il 26 Febbraio, molto meno abbondante ed è durato solo 2-3 giorni. Attendevo il mio consueto ciclo il 9 Marzo ma non è arrivato, quindi ho deciso di attenderlo per il 26 Marzo ma oggi è già 27 Marzo e non ho nessuna traccia di mestruazioni. Potrei essere incinta? E' meglio se effettuo un test di gravidanza già domani?
Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso ad una gravidanza,ma ad un disordine ormonale generato dalla pdgd(normale),se vuole rassicurarsi può anche eseguire un test per la gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Penso che effettuerò un test di gravidanza domani, grazie mille per l'aiuto.