La sospensione della pillola

salve, sono una ragazza di 28 anni e da 6 mesi prendo Arianna.
Non ho avuto nessun problema durante la sua assunzione. Ma l'ultimo mese dopo aver dimenticato una compressa in seguito anche ad una forte influenza ho sospeso l'assunzione in attesa del ciclo.
Adesso però ho un ritardo di oltre una settimana, ho fatto più volte un test di gravidanza ed il risultano è sempre stato negativo.
E' normale avere amenorrea dopo la sospensione della pillola? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
quando parlo di sospensione intendo che ho volutamente interrotto l'assunzione prima della fine del blister. grazie e scusatemi per l'imprecisione