Un rapporto senza precauzioni,ma applicando il coito interrotto

salve a tutti,vi scrivo perchè io e il mio ragazzo stiamo vivendo delle ore nell'ansia.anke se devo ammettere che io sono + tranquilla rispetto a lui.le spiego la situazione:sabato 27 abbiamo avuto un rapporto senza precauzioni,ma applicando il coito interrotto.eravamo tranquilli perchè lui ha eiaculato completamente fuori.il problema è ke lui insiste col dire ke il liquido pre-seminale era un bel pò rispetto alle altre volte e x qst ha paura ke ci sia stato il "danno".cosa ne pensate?possiamo stare tranquilli.specifico ke l'ultima mestruazione l' ho avuta il 17 e ke ora le attendo x il 13 d novembre...sarei felice se potessi avere un vostro parere.vi ringrazio x un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto non dà garanzie, oltretutto il periodo sembra quello periovulatorio (10° giorno del ciclo).Scusatemi mi avete chiesto un parere,non vorrei fare il TIRAPIEDI,COME SI DICE DALLE NOSTRE PARTI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la tempestiva risposta...devo dire ke ora sn preoccupata... e l attesa sarà infinita!speriamo bene!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO....
[#4]
dopo
Utente
scusate ma volevo kiedere se è possibile effettuare un test attendibile dopo 10 giorni dal rapporto.grazie!!!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
DIECI GIORNI dalla mancata mestruazione,non dal rapporto.SALUTI!