Rischio gravidanza

Salve,ho avuto il ciclo dal 26 al 31 ottobre; l'1,2,3 ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo(abbiamo praticato il coito interrotto),sono molto preoccupata,c'è la possibilità che io sia rimasta incinta?posso farlo già da ora il test di gravidanza o devo aspettare qualche giorno?grazie....
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il dosaggio delle Beta HCG su plasma rileva una gravidanza con valori superiori a 10 mUI/ml dopo 8 - 10 giorni dal coito fecondante. Se vuole, perciò, saperlo "in anteprima" esegua il dosaggio almeno dal giorno 10/11 per tre giorni di seguito. In alternativa, attenda (come Le consiglio) l'eventuale mancanza mestruale per effettuare il dosaggio.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli