Il mio fidanzato

Ciao Ragazze.. scusatemi sono nuova qui e sono molto imbarazzata ma volevo chiedervi un consiglio. Stamattina è venuto a casa mia il mio fidanzato e abbiamo fatto l'amore, è stata una cosa imprevista e purtroppo non abbiamo usato contacettivi.. lui è venuto una prima volta al di fuori ma alcune gocce sono cadute sui miei genitali esterni, mi sono pulita, lui si è lavato e abbiamo fatto l'amore ancora una volta.. dite che c'è il rischio che possa essere incinta? considerate che sono quasi nei miei giorni fertili...
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Forse nel pieno del comprensibile imbarazzo, non si è resa conta che sta scrivendo su un portale in cui le domande vengono rivolte a medici, non si tratta di un forum o una comunità virtuale in cui ci si scambia le confidenze.
In ogni caso quello che descrive è un comportamento a rischio, in quanto rapporti senza protezione, soprattutto se ripetuti, possono essere a rischio di fecondazione.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli