Le altre pillole alle 21.30 dalla seconda pillola

Salve,
assumo Securgin da 2 mesi ieri 10 maggio dovevo iniziare il 3° blister dopo la pausa dei 7 giorni...solitamente assumevo la pillola intorno alle 21.30 ma ieri sera essendomi dimenticata l'ho assunta alle 23.50...ora kiedo...posso ritermi sicura d'essere rientrata nel giorno giusto dell'assunzione della prima pillola anche se per pochi minuti?e...posso prendere le altre pillole alle 21.30 dalla seconda pillola in poi come ho sempre fatto?
Attendo una vostra risposta
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,il comportamento è corretto,può tranquillamente tornare al suo orario prescelto(21,30)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille per la sua risposta...per fortuna sono rientrata nei limiti del tempo e posso tornare ad assumere la mia pillola all'orario usuale :) grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO