La pillola harmonet

buonasera: sono molto preoccupata, prendo la pillola harmonet, la scorsa settimana, mercoledi 4 maggio, ultimo gg di pausa ho avuto un rapporto, il gg seguente giovedi' 5 maggio ho iniziato un nuovo blister alle ore 17,la mattina seguente venerdi' 6 maggio alle 9,30 ho vomitato ma su quella sono coperta, sempre il 6 maggio alle 18,30 ho assunto regolarmente la seconda pillola ma dopo 4 ore e mezzo, alle 23 ho vomitato, la mattina seguente leggendo il bugiardino ho letto che non sono coperta cosi il 7 maggio alle ore 11 ne ho presa un'altra, 12 ore dopo, volevo sapere, avendo vomitato dopo 4 ore e mezzo e avendola ripresa 12 ore dopo l'episodio, sono coperta per il rapporto di mercoledi'?
sono molto in ansia, potete darmi informazioni vi prego non riesco a pensare ad altro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha vomitato dopo le 4 ore,quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, mi sono molto preoccupata perche' ho letto sul bugiardino che che la prima settimana di assunzione dopo la pausa è particolare rispetto alle altre, ed essendo passate 4 ore e mezzo dall' assunzione della pillola, la seconda del blister, allo spasmo mi sono venuti innumerevoli dubbi, se non reco disturbo potrebbe fornirmi dei chiarimentisu questo argomento ?
grazie ancora