Pillola anticoncezionale e eiaculazine interna

Salve,l'altro giorno ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza terminato con eiaculazione interna,
lei assume la pillola anticoncezionale yasminelle, era il nono giorno di assunzione (dopo averla sospesa per un mese).Comunque nel prospetto indicativo
di questa pillola vi è scritto che la copertura è assicurata dal settimo giorno.
Vorrei chiedervi se esiste rischio di una gravidanza oppure possiamo stare tranquilli?
vi ringrazio anticipatamente.
Mauro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
se la pillola è stata assunta in modo corretto,nessuna preoccupazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Antonio Gargini Ginecologo 20
Se la pillola è stata assunta correttamente quindi senza dimenticanze, grosso modo sempre alla stessa ora ed in assenza di episodi di diarrea o vomito seguenti all'assunzione potete stare tranquilli.
Saluti

Dr. Antonio Gargini