La pillola anticoncezionale lucille, ma la dottoressa mi ha consigliato

Salve,
da 2 anni prendo regolarmente la pillola anticoncezionale Lucille, ma la dottoressa mi ha consigliato di interrompere l'assunzione per due mesi a causa del colesterolo alto. Dopo aver terminato l'ultimo blister, ho avuto un rapporto non protetto la settimana dopo, ovvero quella di sospensione. Il giorno dopo del rapporto ho avuto il ciclo dato dalla pillola. Dato che poi, passata la settimana di sospensione, non inizierò più il blister come di consueto volevo sapere se sono protetta per il rapporto avuto in precedenza nella settimana di sospensione.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo da sospensione non vi sono rischi per il rapporto precedente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"