Belara e dubbi assunzione

Buongiorno,
ieri sera (martedi)ho preso come di consueto la ultima compressa della confezione alle ore 23.00 circa come al solito. Verso le ore 01 ho avuto un episodio di diarrea abbastanza forte e non stando bene sono tornata subito a letto a dormire. Stamattina alle ore 7.00 ho preso da una confezione di scorta un'altra pillola perchè non sapevo se quella della della sera precedente fosse stata correttamente assorbita.
Ho agito in modo corretto? La prossima confezione la inizio come al solito (di mercoledi)?
Grazie per l'attenzione.
Cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il comportamento e' stato corretto. Inizi come al solito il prossimo blister

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/736-pillola-contraccettiva-10-regole-d-oro.html

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ora sono più tranquilla!
Cordialmente