Tube

Salve,desideravo sapere: se le tube circonvolute, con aspetto a "salsicciotto", come da processo di perisalpinginite, nella loro metà distale. Assenza di spandimento peritoneale del mezzo di contrasto.
E' una situazione grave, cosa c'è da fare, Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se parla di " Assenza di spandimento peritoneale del mezzo di contrasto" significa tube chiuse.
Se c'è il desiderio di gravidanza deve pensare ad una fecondazione in vitro.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI