Pillole diane+androcur... gravidanza?

Salve. La mia ragazza prende le pillole diane e androcur da svariati mesi. Il problema è che da circa 2 non le viene il ciclo ma, 3 settimane fa abbiamo anche fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo. Cosa mi consigliate di fare? Posso essere sicuro che non è gravida? può anche essere un periodo di nervosismo visto che si è trovata da fine aprile a studiare come una pazza per l'esame di maturità?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto correttamente le pillole non vi sono rischi.
Talora lo stress, come riferito, puo' essere causa di ritardi anche sotto assunzione della pillola, quindi nessun allarmismo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La mia ragazza dice che si è sempre trovata con i giorni, nel senso che non ha mai sbagliato!
Grazie dr. Sergio, mi è stato di molto aiuto.