Cistite o ferita

Gentili medici,
sono una ragazza di 25 anni e vi scrivo per chiedervi un parere riguardo alcuni sintomi ed analisi delle urine che ho effettuato.
Ho effettuato le analisi delle urine ed i valori sono i seguenti:
COLORE: GIALLO
ASPETTO: TORBIDO
pH: 5.5
GLUCOSIO: 0
PROTEINE: 5
EMOGLOBINA: 0.03
CORPI CHETONICI: 0
BILIRUBINA: 0.00
UROBILINOGENO: 0.02
PESO SPECIFICO: 1.024
NITRITI: PRESENTI ++
ESTERASI LEUCOCITARIA: 75
SEDIMENTO: NUMEROSI BATTERI
5-10 EMAZIE/ CAMPO
5-10 LEUCOCITI/CAMPO

Per spiegare meglio i miei dubbi voglio precisare che circa due mesi fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale, ovviamente un rapporto protetto. Dopo il primo rapporto ho avuto delle perdite di sangue che io ho ricondotto alla rottura dell'imene, anche se anche nei successivi rapporti le perdite di sangue continuavano ad essere presenti. Però il vero problema è insorto dopo credo il terzo rapporto avuto poichè nei giorni seguenti ho cominciato ad avvertire un bruciore in un punto preciso. Tale bruciore è presente da ormai un mese e alterno momenti in cui è più acuto ad altri in cui sparisce ma per tornare subito dopo ( è un fastidio che potrei definire quotidiano). Non essendo esperta in queste cose ed essendo alle mie prime esperienze quello che posso dire è che i rapporti avuti sono sempre stati rapporti protetti e quindi non riesco a capire se posso avere contratto magari qualche infezione pur avendo usato regolarmente il preservativo, oppure se per caso si tratta di una ferita che non riesce a rimarginarsi o se ancora potrebbe trattarsi di cistite.
Sono più che altro preoccupata perchè non vorrei che nel caso si trattasse di infezione, tale infezione potesse arrivare ai reni e non sapendo bene come muovermi ho pensato di chiedere un vostro parere.
Probabilmente visto che è un mese che ho questi sintomi e con i risultati delle analisi sarebbe appropriata una visita ginecologica e sicuramente provvederò a prenotarla ma nel frattempo vi sarei davvero grata se poteste darmi un vostro parere sui miei sintomi e sulle mie analisi.
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione porgo i miei più distinti saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...penso da quanto lei racconta che la causa di ciò possa essere una ferita a livello dell'imene non ancora rimarginata.
Tranquilla non è una infezione renale!

Dr. Giampietro Gubbini