Il ginecologo mi ha detto che arrivava poco sangue all utero dello 0.76

buongiorno a tutti, sono nuova e vorrei avere un consulto...sono incinta da 24 settimane di un maschietto e nella strutturale il ginecologo mi ha detto che arrivava poco sangue all utero dello 0.76..ora sono andata all ultima visita lunedi ed è scesa allo 0.56 ora vorrei sapere cosa può comportare al mio banbino qst problema??e poi ho spesso dolori sotto la pancia specie qnd sono a letto faccio fatica a girarmi cosa può essere???grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il ridotto flusso porta ad un ritardo nell'accrescimento fetale,che si riscontra di solito nelle curve biometriche.
Le contrazioni uterine richiedono un controllo perchè potrebbero essere segno di minaccia di parto prematuro.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI