Ciclo mestruale irregolare dopo rapporto completo

Buongiorno , sono una ragazza di anni 19 , scrivo per esporre un informazione su un piccolo problemino , la prima volta che con il mio ragazzo ebbi un rapporto completo il mio ciclo mestruale duro 14 gg e da quella volta e sempre irregolare e con quantita molto poche delle volte pari anche a 0 . grazie . cordialita
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rapporto sessuale non può modificare l'assetto ormonale, a meno di una condizione di stress psico-fisico o se questo porta ad una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiono , graze per la risp pero non e stata riscontrata nessuna gravidanza , la prima volta che c'è stato questo problema e stato a gennaio / 2011 quando avvenne il primo rapporto completo per avere un filgio , prima era tutto regolare . grazie cordialita
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad esami del sangue ed evidenziare il problema.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno , grazie pre la risp , un ultima info ma gli esami del sangue per verificare se c'è una graviideanza in corso ? o per il ciclo irregolare? perchè parlandone con mia madre dmi dice di andare da un ginecologo pero la mia timizza non mi fa fare questa visita . grazie cordialita
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli esami ormonali servono per una diagnosi dell'irregolarità del ciclo.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
.. grazie cordiali saluti .