Un ginecologo oppure aspettare, inoltre chiamando la mia ginecologa mi consigliava una

buongiorno, sono una ragazza di 19 anni vergine, ed ho un ritardo di 10 giorni, volevo sapere se era il caso di farsi vedere da un ginecologo oppure aspettare, inoltre chiamando la mia ginecologa mi consigliava una eco-transrettale e voelvo chiedere se è dolorosa quanti cm bsogna inserire per vedere le ovaie? non basta una eco addominale?
in attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un ritardo di 10 giorni è compatibile anche con un cambio di abitudini(ferie,stress ect).
Sono d'accordo con la sua ginecologa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI