Beta dopo raschiamento

Buonasera,il 15 giugno sono stata sottoposta a raschiamento per aborto ritenuto(si era fermato alla nona e me ne sono accorta all'11 settimana).Il giorno successivo mi è comparsa febbre e dolori fortissimi cosi in data 17 giugno sono stata sottoposta nuovamente ad un raschiamento per la persistenza di un coagulo di 4 cm all'intenro dell'utero.Dopo una settimana ecg di controllo e persisteva ancora qualche grumo di sangue ma mi è stato detto di aspettare il prossimo ciclo e mi è stato dato methergin gocce per altri 5 giorni.Martedi ho esguito una colposcopia con biopsia per alterazione del pap test per presenza di cellule ascus.mercoledi ho eseguito il test di gravidanza.Da ieri ho il ciclo molto abbondante e il risultato delle beta che oggi ho ritirato è 25.devo preoccuparmi?come fanno ad esserci ancora beta positive ed avere il ciclo?può centrare con la colposcopia di martedì?mi conviene ripetere le beta dopo la fine di questo ciclo?grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il valore di 25 è praticamente prossimo allo zero, quindi starei tranquilla.
Senta il suo medico se e quando ripetere l'esame.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,dopo due settimane dal test di gravidanza e dopo ciclo mestruale ho ripetuto nuovamente il test e il risultato è negativo ma c'è scritto sensibilità 25 come l'altro..ma è normale che non scendano???devo preoccuparli?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Facendo un qualsiasi dosaggio, anche dei markers più strani, non viene mai zero.
Stia serena.