Penetrazione rischio - ritardo

Gent dottori:
qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una ragazza: non è stato un rapporto completo, abbiamo provato qualche volta qualche penetrazione ma la cosa non si è protratta a lungo poiché aveva dolore. Lei si trovava al 24 giorno del ciclo.
Successivamente, dopo stimolazione manuale ho eiaculato, non vicino a lei.
Non mi pare di aver visto liquido pre-seminale e la mia precedente eiaculazione risaliva a diversi giorni prima.
Ora ha quattro giorni di ritardo, ma è un periodo che è molto tesa e stressata.
Ci sono rischi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La preeiculazione non e' ben definibile,quindi esprimo sempre un giudizio ben preciso,si corre sempre qualche rischio
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta.
So che ci può essere un rischio ma chiedo:
considerando il giorno del rapporto e considerando che non mi è capitato praticamente mai di notare preeiaculazione, si può dire che il rischio è abbastanza contenuto?
Il ritardo può essere dovuto ad un forte stress emotivo nell'ultima settimana?