Perdite marroni e durature

A mia moglie sono arrivate le mestruazioni Lunedì 26.11 ed a oggi ancora non sono passate. Non sono abbondanti e alternano colorato rosso a marrone, lei è particolarmente stanca in questo periodo. Abbiamo un bimbo di 18 mesi e non prende la pillola. Il suo medico di famiglia le ha chiesto di fare un test sulle urine per verificare un eventuale stato di gravidenza, ma siamo un pò preoccupati poichè solitamente ha un ciclo abbondante e preciso anche se dura 1 settimana.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Credo che sia il caso che consulti un ginecologo.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it