Il ciclo vorrei sapere le cause quali potrebbero essere

sono una donna di 41 anni ed è da un paio di mesi che non ho il ciclo vorrei sapere le cause quali potrebbero essere
[#1]
Dr. Altiero Biello Ginecologo, Andrologo 33
Numerose possono essere le cuse di amnorrea.Nel suo caso proceda progressivamente.Faccia un dosaggio dell'FSH (specie se c'è menopausa precoce in famiglia o se ha vampate e sudorazioni improvvise),e della PRL.Successivamentein caso di normalità pratichi una eco pelvica.Poi gli altri eventuali passaggi Le verranno consigliati dal suo specialista
Saluti

Dr. Altiero Biello
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.ginecologiabiello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
che io sappia in famiglia non ci sono state cause di menopausa precoce ed almeno sino ad ora non ho queste vampate o sudorazioni improvvise, l'unica cosa che ho notato è che negli ultimi tempi le mestruazioni mi venivano sempre scarse
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho appena ricevuto i risultati delle analisi i valori FSH E PRL sono nella norma unico valore alterato è DHEA valore pari a 38 può essere questo la causa? in attesa di risposta cordialmente ringrazio
[#4]
Dr. Altiero Biello Ginecologo, Andrologo 33
Potrebbe essere utile a questo punto praticare una eco pelvica.Ma come mai ha fatto il DHEA?