Non vorrei andare dal medico di famiglia a farmi prescrivere delle analisi

Mi imbarazza molto e mi vergogno da morire ma devo sapere.
Dopo 5 anni di fidanzamento l'altro giorno ho scoperto che il mio "fidanzato" aveva da due anni una storia parallela con un'altra donna.
Preciso che sono vergine ed ho avuto rapporti anali ed orali non protetti.
Non avverto nessun problema ma mi chiedo a quali rischi sono sottoposta?
Non vorrei andare dal medico di famiglia a farmi prescrivere delle analisi. Da chi posso rivolgermi e quali analisi è opportuno che effettui?
Sono disperata in tutti i sensi!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi è difficile dare una risposta ben definita.
Il primo passo è sicuramente una controllo ginecologico ed un counseling di coppia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI