Vaccino papilloma virus

BUONGIORNO
A MIA FIGLIA (12 ANNI A DIECMBRE) E' ARRIVATA DALLA ASL LA CONVOCAZIONE PER IL VACCINO CONTRO IL PAPILLOMA VIRUS. SONO UN PO' COMBATTUTA SE FARLA VACCINARE OPPURE NO, ANCHE PERCHE' MI HANNO DETTO ESSERE ANCORA IN FASE SPERIMENTALE. E' VERO? COSA MI CONSIGLIATE?
GRAZIE DEL CORTESE RISCONTRO
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

È un'ottima occasione per proteggere sua figlia dal cancro del collo dell'utero gratuitamente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie, gentilissima !!!