Lembi endometrio secretivo

Buongiorno Dottori, scuso per il disturbo ma a causa dei miei aborti il mio ginecologo mi ha fatto fare oltre all'isteroscopia anche la biopsia del lutero. L'isteroscopia è risultata tutto ok e questo mi è stato detto al momento dell'esame mentre per quel che riguarda la biopsia ho ritirato l'esito ieri ma il mio ginecologo non lo trovo prima del 9 gennaio e sinceramente sono un po' in ansia perchè non capisco la risposta.
Trovo scritto: MATERIALE INVIATO del peso inferiore a gr.1 inviato come "endometrio", reperto isteroscopico nella norma.
DIAGNOSI Lembi di endometrio secretivo.
E non c'è scritto altro. Và tutto bene? o è il caso che chieda una visita più urgente?
Grazie e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Assolutamente nulla di preoccupante, mantenga l'appuntamento del 9 gennaio, auguri

Dr. Maurizio Di Felice