L esame dell endometriosi viene fatto in caso di poliabortivita'?

Come da oggetto Gentili Dottori vorrei fare questa domanda !

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si può dosare il CA125 ed eventualmente ricorrere ad una LAPAROSCOPIA DIAGNOSTICA per la conferma e la contemporanea valutazione della pervietà delle tube uterine.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
io ho fatto l isteroscopia?(che era tutta ok)
ma non so se e' lo stesso esame ...comunque grazie per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO!L'isteroscopia valuta solo la cavità uterina e gli osti tubarici.
CIAO!
NB
[#4]
dopo
Utente
ok, grazie infinite per l informazione
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molti saluti,e a risentirci.
NB