Chiarimenti colposcopia

alcuni mesi fa ho fatto una colposcopia inviata dal consultorio per un controllo,avrei piacere di sapere se gli esiti che ho avuto rientrano nella normalità o se devo insistere con qualche visita più appropriata;da alcuni mesi ho un'urgenza minzionale continua(sono costretta ad andare in bagno di media ogni ora,sia di giorno che di notte),ha qualche attinenza questo problema con l'esito della colposcopia di seguito riportato?:cellule pavimentose,endocervicali,granulociti,atrofia.Alterazioni cellulari benigne e/o reattive associati a atrofia con flogosi moderata.Corrispondente a classe II. Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
e' già in menopausa?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
amenorrea,livelli ormonali:fsh55,93 lh41,35 estr13 prog0,4. colgo l'occasione per ringraziarla per la sollecitudine della sua risposta
[#3]
dopo
Utente
c.a. dott.ssa valentina pontello: avrei piacere di poter leggere la sua opinione al riguardo.Distinti saluti
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
cara signora,

un attimo di pazienza e la risposta arriva.
Dai valori riportati sembra già essere iniziata la menopausa, l'urgenza minzionale potrebbe essere legata alla carenza di estrogeni, o a un fatto infettivo. Consulti il suo medico per gli accertamenti del caso e la cura appropriata.
[#5]
dopo
Utente
grazie per il tempo che mi ha dedicato,distinti saluti.