Centri specializzati in colposcopia

buongiorno
da ottobre 2007 ho scoperto di essere affetta da hpv a seguito di un pap test esito hpv test positivo per tutti i ceppi alto e basso rischio esito colposcopia gsc esocervicale area antz1 ore 12 bp esito biopsia microscopici lembi di ghiandole endocervicali non e' presente zona di transizione ne epitelio squamoso ho ripetuto di recente il pap test con esito L-SIL LESIONE SQUAMOSA INTRAEPIELIALE DI BASSO GRADO CON INFEZIONE CIN I HPV

mi chiedo ora come devo procedere
vorrei ripetere colposcopia e biopsia e vorrei rivolgermi ad un centro specializzato della mia zona
potreste darmi indicazioni?
grazie per l'eventuale risposta

[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
lei ha bisogno di inquadrare per bene il suo problema che è di una lesione iniziale precancerosa oppure di una semplice infezione da HPV per poi scegliere il trattamento oppure il controllo della lesione.
il 50% delle lesioni iniziali regrediscono da sole.
Le suggerirei di recarsi al centro di colposcopia della clinica universitaria Mangiagalli a milano

cordiali saluti
[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Concordo con Roberto PICCOLI,non aggiungo altro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ringrazio molto per la cortese risposta
ho provveduto alla prenotazione in clinica mangiagalli
grazie di nuovo