Colposcopia

Scusi io vorrei sapere cosa significhi la dicitura negativo E- per la colposcopia...grazie attendo Sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, sicuramente manca qualcosa sul referto, perchè "negativo E" non è una sigla conosciuta, almeno nei referti tradizionali; se invece fosse un'abbreviazione adottata dal collega, basta chiedere spiegazioni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
ok chiederò al mio medico grazie comunque arrivederci