Voglio aiuto

buonasera,vi espongo il mio problema sperando in un vostro aiuto e in una vostra risposta..io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto circa il 27dicembre.. durante il ciclo senza precauzioni senza pillole preservativi o cose del genere...lui se ne venuto dentro me...abbiamo avuto il rapporto al 4' o 5' giorno..oggi è il 10gennaio...da 3giorni mi viene di urinare ogni 5minuti, ho macchioline rosa-scuro_rosso-chiaro...e inoltre appena finito di urinare immediatamente ho dolore molto forti sopra la vagina(tra la vagina e l'ombellico)..mi dite se ci sono rischi?se posso essere incinta?
aspetto vostre risposte...
cordiali saluti
Serena
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' impossibile dire in anticipo se è in atto una gravidanza.
La sintomatologia che riferisci fa presumere una CISTITE e quindi dovresti trattarla con un antisettico per le vie urinarie e bere molti liquidi.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie...ma vorrei sapere è possibile si tratti di una gravidanza?
è possible evere un gravidanza al 5 giorno del ciclo---e si manifesta così una gravidanza?urinando molto e avendo fitti dolori?
cordiali saluti la ringrazio molto
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' un pò difficile,però non posso darti la certezza.