Due pillole in una volta

Salve, ho assunto per sbaglio due pillole Yaz contemporaneamente: credendo di averne saltata una, convinta che fosse mercoledì anziché martedì, ne ho prese immediatamente due per recuperare quella saltata, che invece non lo era. Ora, devo continuare normalmente l'assunzione? Visto che Yaz ha 28 pillole, di cui le ultime 4 bianche, e che la pillola che ho preso doppia era rosa, devo solo prendere un'altra pillola rosa da un'altra confezione (e non una bianca alla fine) per non trovarmi un giorno in meno e fare tutti i 28 giorni, giusto?

Grazie mille e auguri di buon anno
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non succede nulla,deve recuperare una pillola rosa da un blister di scorta,continuando normalmente.
AUGURI e buon 2012

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI