Perdite abbondanti di acqua

Buongiorno Dottore,

sono una ragazza di 35 anni. sta mattina mi sono svegliata che ho avuto una perdita di acqua di almeno un litro dalla vagina. era senza odore e trasparente/rosea. sono sicura che non si tratta di urina. sono andata in bagno e continuava uscire, poi ho fatto la pipi e continuava uscire. ho partorito a maggio 2007 con un cesario e dal ora ho le mestruazioni regolari. infatti dopo quasto strano evento mi sono comparse le mestruazioni. infatti dovevano arrivare oggi.
di che cosa si tratta. ho chiamato in ospedale ma non sono stati di gran aiuto.
può essere una ciste piena di acqua? che si e rotta?
che devo fare?
cosa potrebbe essere?

la ringrazio tanto tanto in anticipo.

sono molto preoccopata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte delle cisti delle pareti vaginali(da ritenzione o da reazione da corpo estraneo:punti di sutura)possono essere presenti e asintomatiche.A volte si rompono spontaneamente o in seguito a piccoli traumi(rapporti sessuali o lavande vaginali).

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,

la ringrazie molto per la sua risposta.
la mia ginecologa ha detto che non e niente e che posso tranquillamente venire alla prorammata visita a maggio.
secondo lei ha ragione?
non devo farmi vedere?

grazie mille e buona giornata

nordmoon
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lo ha chiesto alla COLLEGA?
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore,
la mia dottoressa ha detto che non e niente che posso aspettare maggio quando ho la visita con lei. invece vado venerdi da un'altro ginecologo che prima della gravidanza mi aveva trovato già una volta una ciste, sfuggita alla mia dottoressa. e poi dalla isterosalpingografia che avevo fatto questo dottore mi aveva detto che cera una cosa, tipo pieghetta da verificare ma oramai ero gravida e mi ha detto che la guardavamo dopo la gravidanza. io me ne ero dimenticata ma oviamente dopo quel che e successo mi e venuto in mente.. poi le faccio sapere cos'era!

mille grazie,

nordmoon
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si OK!