Capoparto

ho fatto il cesareo il giorno 11/01/2008,ieri sembrava che mi fosse venuto il capoparto, poi più niente. E' normale che la prima mestruazione dopo il parto sia un po' strana e che arrivi e scompaia così?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sta ancora allattando?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
quando il bimbo è nato non si attaccava,quindi me lo sono tirato per un po' poi ho smesso.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se non allatta il capoparto arriva dopo un paio di mesi circa. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it