Isteroscopia

buongiorno,lunedi 30 ho effettuato una isteroscopia in day hospital per un polipo.
e' andato tutto bene era piccolo e dopo qualche ora sono stata dimessa.
la ginecologa mi ha detto che ho un utero perfetto e che quindi potevo riprendere le mie attivita' come sempre senza riposo...e cosi ho fatto.
ad oggi pero' ho ancora perdite di sangue,stanchezza e nausea ma la cosa piu' fastidiosa e' un gonfiore addominale che non ho mai avuto ,e' collegaa cosa?
vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' stata sottoposta ad anestesia ? Se sì ,che tipo di anestesia ,perchè questo potrebbe creare meteorismo (gonfiore addominale) da stasi intestinale farmacologica.
La perdita ematica se abbondante deve essere trattata con coagulanti (acido tranexamico) e naturalmente contattare la collega ginecologa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si mi hanno fatto un'anestesia totale ma leggera ....le perdite sono leggere.
tutti mi dicevano che era una cavolata ma io comunque non sono in splendida forma...seondo lei un po' di riposo puo' farmi bene????la ringrazio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO,smaltisca un pò di anestesia!
[#4]
dopo
Utente
grazie...buon lavoro
[#5]
dopo
Utente
buongiorno la disturbo ancora, dopo un periodo abbastanza buono mi ritrovo ancora con perdite da sangue (non abbonanti) dopo una settimana della fine del cicli....dolori forti alle ovaie...gonfiore e nausea....la mia dottoressa e' in ferie e non so' se e' normale....grazie
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di periodo ovulatorio.,
[#7]
dopo
Utente
SALVE HO FATTO LA VISITA TUTTO NELLA NORMA....MI HA DETTO CHE HO SOLO UN PICCOLO FIBROMA MA NIENTE DI CHE...ORA MI CHIEDO SE E' POSSIBILE CHE AD APRILE DURANTE L'OPERAZIONE NON C'ERA O ERA COSI PICCOLO CHE NON SI VEDEVA?
POSSO STARE TRANQUILLA E' DAVVERO UNA COSA NORMALE?
LA RINGRAZIO
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema tranquilla !
SALUTI
[#9]
dopo
Utente
buonasera la ginecologa mi ha fatto fare le analisi ... ho fatto il prelievo lunedi 10 ...il ciclo sarebbe dovuto venirmi il 9 ma ancora non c'e'.
le mando i risultati
s-fsh 31.1
lh 18.10
la ringrazio
[#10]
dopo
Utente
buongiorno....mi ritrovo ancora con un'ovulazione dolorosa e sanguinante devo preoccuparmi? non vorrei che il fibroma mi stesse dando problemi la ringrazio
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'ovulazione e il fibroma non sono correlati,tranquilla.