Perdite dopo raschiamento

Gentili Dottori,
giorno 18 gennaio ho subito un raschiamento per un aborto interno. Esattamente dopo un mese ho avuto una piccola perdita di sangue rosso vivo e poi più nulla. Mi è stato detto che forse dopo il raschiamento non è avvenuta l'ovulazione, ma allora a cosa posso imputare la perdita?
Ho questi dubbi perché ho avuto alcuni rapporti non protetti e di conseguenza non so come comportarmi nella situazione descritta. E' il caso di aspettare semplicemente o dovrei fare qualcosa?
Molte grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ci sono dubbi legati ai rapporti sessuali non protetti,deve fare un dosaggio ematico delle betaHCG.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie moltissimo per la tempestività che in questi casi può essere molto importante e rende questo sito davvero utile.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!