Vorrei sapere se sono a rischio di gravidanza

Salve!
Allora ieri sera ho fatto l'amore col il mio ragazzo,col preservativo come sempre,solo che quando lo stava sfilando parte dello sperma è caduto sulla mia vagina!io sono rimasta qualche secondo ferma,per capire se aveva rotto il preservativo o altro e soltanto dopo pochi secondi mi sono pulita con i fazzolettini!
vorrei sapere se sono a rischio di gravidanza,considerando che sono anche nel mio periodo fertile!grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se non c'è stata fuoriuscita di liquido in vagina, ritengo che non sia a rischio di gravidanza.

Per ogni ulteriore dubbio La invito a consultare le notizie esaustive fornite dalla mia collega al seguente link:

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli