Programma gravidanza

salve... vorrei anche un vostro parere o 36 anni da un anno prendo 8 gocce di elopram,25 gocce di fontal divise in 3 volte al giorno e in piu' alla sera 10 gocce di lorazepam dorom per una depressione che e' cominciata un anno fa'.... vorrei tanto fra' qualche mese provare per una gravidanza tanto desiserata.... la mia ginecologa mi ha detto che sarebbe meglio smettere la cura che sto' facendo per vari motivi... il mio pensiero e' se non ci riesco a smettere cosa puo' succedere? grazie infinite per una vostra risposta...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna valutare il possibile danno dei farmaci che assume sulla iniziale gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI