Ricerca di gravidanza e radioattività

Buongiorno,
Sono una ragazza di 28 anni che cerca una gravidanza...
Ieri sono stata a trovare mio padre che ha fatto una scintigrafia total body ...sono stata a distanza e non ho avuto contatto fisico.
Sono a 11 gg post ciclo e x me questi sarebbero giorni in cui dovrei cominciate ad avere rapporti .
Mi chiedo se la visita di mio padre possa creare problemi oppure no..
Il contatto con gli animali ( un paio di carezze) possono poi trasmettere a me le radiazioni?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

potendo, rimanderei la ricerca della gravidanza al prossimo ciclo, ma in teoria non ci dovrebbero essere problemi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa