Ft3 in gravidanza un po' sopra del limite

salve dottore,ho 24 anni e sono alla 28settimana di gravidanza.premetto che non ho mai avuto problemi di tiroide ma nonostante tutto ho fatto anche le analisi per un controllo ed ho notato che ft3 e' 1 po' alta:vi scrivo di seguito i risultati delle analisi:
ft3 5.70 valore di riferimento e' 1.80 a 5.00
ft4 0.84 valore di riferimento e' 0.80 a 2.00
tsh 2.45 valore di riferimento e' 0.400 a 3.500
ora quello che mi chiedo e' se puo' essere necessario andare da un' endocrinologo e magari iniziare qualche cura con qualche pillola.ho tanta paura la prego mi rassicuri lei.
in attesa della sua risposta le porgo i miei piu' sinceri saluti!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuna una valutazione da parte dell'endocrinologo alla luce del fatto che riferisce tachicardia in altro consulto. La tachicardia potrebbe essere dovuta al FT3 leggermente elevato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio per la sua risposta,quello che diciamo mi turba e se la mia bimba puo' soffrire.sn troppo in ansia!!!1 altra cosa ma il tsh e l'ft4 sono nella norma o no???in attesa della sua risposta le porgo i miei piu' sinceri saluti grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono problemi a breve termine per il feto, inoltre il valore è poco fuori la norma, gli altri sono nella norma. Ripeto comunque replica 1
Saluti
[#4]
dopo
Utente
dottore la ringrazio per la sua tempestiva risposta!!!grazie tante siete sempre rassicuranti e molto pazienti!!!