Concepimento dopo ansiolitici

Gentili dottori, vi scrivo per avere una vostra opinione. Ho appena finito di assumere, seguita dal mio medico curante, lo xanax (alprazolam) scalandolo, ora non ne prendo più da qualche giorno. Vorrei sapere quanto secondo voi dovrei aspettare per avere una nuova gravidanza,se si aspetta uno o più mesi o basta non assumerli durante il concepimento. Ho una bambina di 3 anni e mezzo e l'anno scorso ho avuto un aborto interno e sto cercando di cominciare una nuova gravidanza al meglio.Ringrazio anticipatamente a chi vorrà darmi la sua opinione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nessun rischio per la gravidanza (tra l'altro è un farmaco compatibile con la stessa).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa